Visualizzazioni totali

giovedì 24 giugno 2010

metti una sera a cena da Tiffany (con Audrey, Gatto e Mela)



Holly: Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio. Non so ancora dove sarà, ma so com'è.
E' come Tiffany [...] Io vado pazza per Tiffany! E specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie.
Paul: Vuol dire quando è triste?
Holly: No, uno è triste perché si accorge che sta ingrassando o perché piove, ma è diverso. No, le paturnie sono orribili. E' come un'improvvisa paura di non si sa che. E' mai capitato a lei? [...] Beh, in questi casi, mi resta solo una cosa da fare. Prendere un tassì e correre da Tiffany. E' un posto che mi calma subito. Quel silenzio [...] Lì non può accaderti niente di brutto. Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany... comprerei i mobili e darei al gatto un nome!





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...