Visualizzazioni totali

domenica 14 novembre 2010

domenica è sempre domenica (Cattivissimi noi, Melegrane, Mirtilli & Bonne MammAnn :)

Dopo un sabato di blackout (ma tante coccole!), una domenica bellissima.
Venerdì sera è arrivato G., con la mia valigia grande carica di meraviglie e bontà! :) Avevo fatto una scrupolosa lista della spesa, con marche e nomi in olandesi..  Che coppia 2.0 che siamo! Lista della spesa via mail, google traduttore per vedere come si dice "barbabietola rossa con pere e cannella" o "pane di segale e amaranto" e altre amenità in olandese! Ahhhh come mi piace questa veste di massaia italolandese (con giornale di cucina preferito!) 




Oggi, uno spuntino mattutino a base di frutti autunnali (e via, desideri da primo frutto della stagione espressi a go-go).. melagrana e cachi (& Mela per tutte le stagioni!!!)



E, dato che una melagrana, in fondo, è fatta di mille fruttini...


... mille e un desiderio espresso! :)


Pomeriggio al cinema MetereologicOttimista sotto casa: inforcate gli occhiali 3D e ... viaaaaa!
Raggio gelante in azione!










E, con tutta questa paternità tenerissima e diffusa (con lacrimuccia anche sotto l'occhiale robocop 3D)... dopo aver svolto l'uffizio da brava cittadina milanesa (vai pisapiaaaaa), cosa c'è di meglio che accogliere Anna, Daniel e il SIMPATICO Mirtillo (da venerdì, ufficialmente maschio e indubbiamente simpatico, viste le pose assunte durante l'ecografia!) per un té con biscotti a casa nostra? 



E non biscotti qualsiasi ma Galettes BONNE MAMAN, anzi..
Bonne MammAnn!!! :)


Che bella Anna & il suo pancino! Ciao cuoricino bello di Mirtillo, batti forte e allegro.. noi ti aspettiamo con tanta gioia! A proposito, tra nomi da dare al pargolo, nonne, cerchietti e matrimoni imminenti, si discute di Kindle qui (ma si passa il tardo pomeriggio in Feltrinelli, per non perdere le buone vecchie abitudini!) 
source

2 commenti:

Jasmine ha detto...

Che ridere la valigia piena di cibo!! Anche io quando viaggio finisco per portare sempre tonnellate di cibo a casa :)

ienaRidens ha detto...

io aspetto un aggiornamento eh! non è che con tutti quei desideri (quanti fruttini ha una melagrana?) sparsi per casa non trovi più la password del blog? :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...