Tra urlatori televisivi sulle mille donne di B., cubetti di zenzero candito e quadernoni aperti su appunti di lavoro, tentando di schivare un mal di testa e sentendo arrivare il mal di pancia di domani..
oh, mi sono innamorata.
Lei è Candice Lesage, "a young froggie dreaming about england's history, music & books" come scrive di sé nel suo blog, inglesina a Parigi innamorata di Parigi (mi chiedo se si possa non esserlo...)
Vorrei trine e merletti e raggi di luce ora. Vorrei il cappello lanoso bianco di Amsterdam. Vorrei che fosse giorno, adesso. E' una notte troppo scura, non riesco a mettermi a fuoco.
6 commenti:
Bello!
Adesso che ci penso, e' da troppo che non andiamo a Parigi, vero? Mi sa che dobbiamo andare a controllare se e' ancora cosi' francese... ;)
G.
oui, monsieur.. E poi lo sai: devo perfezionare la lingua e, soprattutto, ancora andare insieme da Coquelicoooot! :)
:*
Hi ! Thanks for featuring me, but I can't understand Italian, can you translate your text in English please ?
I just understood one sentence, and you got something wrong. I'm not English, I'm French !! I'm just studying English ;-)
Thanks<3
yes, sure! I'll translate my post.. but the point was that, in a sad evening, between talk-show on Berlusconi in tv, lots of work to do and too much crystallized ginger.. oh, i found you (and I fell in love!).
And now, tnx to u, I'm falling in love again! Your blog :)
It's beautiful! I'll come to visit u (I have just put your bog in my bloglovin'list!)
:*
E' davvero meraviglioso il blog che hai "scovato"..!
(Parigi, poi!!! occhei, qui si tratta di empatia :P )
si, davvero meraviglioso! E se pensi che lei ha solo 19 anni e non è una fotografa professionista, né vuole esserlo.. mamma mia che voglia di Tour Eiffel! :) Me la sono anche messa che lampeggia :) BaciBrI!
Posta un commento