Visualizzazioni totali

venerdì 23 dicembre 2011

For gift you can't wait to give



Ieri ho incontrato una persona speciale. Una di quelle persone che passano nella tua vita, la attraversano per caso e.. scopri poi che tanto casuale quell'incontro non è stato. Doni bellissimi, per me e per mela, con un biglietto delizioso che ha già reclamato e trovato il suo spazio sulla mia parete preferita, quella con la specchiera e tutti i miei gioielli. Ma il vero regalo è stata Lei. Lucia. UN DONO, appunto.

Ho sete di bellezza in questo periodo. Una bellezza che nutra.
Il suo scintillio spesso mi abbaglia e distrae e, come sempre quando non riesco a concentrarmi, tutto questo non mi fa sentire soddisfatta di me.
Sono lì continuamente a fare un bilancio delle mie giornate, e, come sempre quando sotto esame sono io, questo bilancio non è mai in positivo... :(

Ps.: ho pianto come una bimba guardando questo video stamattina... Non credo di aver mai visto niente di più bello e più mio.
Ma cosa ha fatto risuonare dentro di me? Da dove viene tutta questa tristezza che mi porto dentro? Possibile che questo PASSATO non riesca ancora a PASSARE???? BAsta! :(

1 commento:

alessandra ha detto...

Ma bentornata su questi canali!
Il passato passa, è scientifico, soprattutto se riesci a fare quella famosa manipolazione che faceva il protagonista del Giardino dei Finzi-Contini: vivere il presente con l'ansia che diventi subito passato, per poterlo rivivere comodamente nel ricordo.
Così il passato che deve passare è più passato ancora :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...