Visualizzazioni totali

sabato 23 ottobre 2010

indizi di stereotipia



Ho scelto. Con o senza aiuti dei commessi di NaturaSì :)
Per prepararmi, ho cominciato dal pranzo..


(meraviglia di émilie boudet)
E, dopo un pomeriggio di buenos-aires-shopping (il conto in banca avrebbe preferito un bel pomeriggio di lettura sul divano, ma.. cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe? :)
sono pronta alla Trasformazione in StereotipA! :)
ALCUNI INDIZI:

una t-shirt comprata a venezia (amore a prima vista)


La borsa che ho comprato ad Amsterdam da KitschKitchen (disegnata Eloise Melle pour La Marelle, una gioia per gli occhi)



La vignetta che ha postato Lorenzo sul suo blog e che mi ha fatto impazzire...


E l'indizio più esplicito... il libro-manifesto di un intero movimento


(Piccola pubblicità.. scusate se è poco.. la cover l'ho scelta io.. e mi piace asssssaj! :)

Mi preparo.. corro è tardissimo!
:*

1 commento:

ienaRidens ha detto...

Vediamo un po', eri un'attivista dura e pura dell'ALF? Un'animalista integralista coi campanellini ai piedi per avvertire i germi del tuo passaggio?

Due cose, anzi tre:
1) sulla tua maglietta c'è Tango
2) vignetta da attaccare sul frigo
3) effettivamente non c'è paragone con la vecchia copertina di Liberazione Animale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...