Visualizzazioni totali

domenica 7 novembre 2010

oggi è un altro giorno (rossella o'hara reloaded)

 Per fortuna, oggi è un altro giorno. Rossella O'hara in versione postmoderna, ottimistica e carpe diem. Un sabato storto inaspettatamente storto, e, per fortuna, passato. Fiuuuu. Comunque, non tutto è stato da buttar via..
Un mattoncino illuminante che sorride dallo schermo (con una frase che, prometto, manderò a memoria e reciterò come un mantra):
on sale on etsy


La mail di Candice, regalo per i miei occhietti all'alba, comparsa scintillante sullo schermo ancora addormentato della mia mela_computer. Una mail che ha spalancato un mondo sorprendente di bellezza e empatia. E il suo nuovo blog, Sense & Sensibility:





Fantastica la descrizione che Candice fa di sé in un'altra delle mille pagine che ha: 
"Just a nineteen-year old girl, living in the suburb of Paris . Actually, she doesn't want to be a photographer. She's determined to become an English Teacher/ French Teacher (in UK). She spends her time taking pictures of stupid things, drinking coffee, reading Jane Austen, listening to music, and dreaming. Yes she's a dreamer, a modern girl with a romantic streak .

She can't really tell why she loves photography. She likes to share feelings, emotions, reflexions and so on. So enjoy."


Lei è bellissima, e qui (in un'altra pagina ancora, on facebook!):





Merci Candice! J'espère que vous pourrez venir me voir bientôt à Milan! Bien sûr, Milan n'est pas Paris, mais un peu "de la beauté, vous pourrez voir, cependant, le repéré ici aussi!

E poi.. ora, in una domenica tutta grigia, una colazione tutta rossa.. cranberries, goji berries e mele stark bio, muesli e jogiTea Women's Energy! 
La mail di G., più rosso caldo cuore di tutti i rossi della scala colore: 

Parlare con te ieri pomeriggio mi ha proprio messo di buon umore, e mi ha fatto capire che quello che cerco c'e' gia' e che la mia vita, vista cosi', e' proprio bella.

Sono stato online, aspettando silenzioso che tu ti collegassi, e ho pensato a cosa stessi facendo. Ho pensato a Mela, alle sue coccole e al rumore che fa quando apre lo scrigno forse per lei magico dei croccantini. Mi piace pensare a casa nostra, alle tue mani, alla tua nuca e ai tuoi occhi, e questi dolci e semplici pensieri mi stanno per far addormentare, sorridendo.

Buonanotte,
Gianluca



Ed ora precipitevolissimevolmente (Click here to Listen)

 


andiamo di musica & radio..
Certo, una di Orla Kiely aiuterebbe! :) 

Focus: non si può più rimandare il cambio dell'armadio.. le scatole con vestiti estivi e invernali giacciono da troppo tempo sulla scrivania! Ho scatoloni ovunque e, soprattutto... bisogna fare posto nell'armadio! :) Bisogna accogliere con cura le cose che comprerò oggi pome dalla Zelda in festa! :*


2 commenti:

WSAKE ha detto...

it´s a bummer i don´t know any italian since google translator turns everything into strange language...
so nice to meet you!

fiori.viola ha detto...

google translator can be funny! I'll translate the post for u :) How was your sunday?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...