Visualizzazioni totali

giovedì 16 dicembre 2010

Son tutte belle le donne del mondo

Mentre sgranocchio torroncini ricoperti di cioccolato fondente... che scoperta, che scoperta.. arrivare a 28 anni senza ... mh,  un altro, giuro, solo un altro e basta...
e mi indigno sentendo Larussa alla tivvù che inveisce contro gli studenti, e abbraccio Mela che, ormai sola tutto il giorno, non fa che appiccicarsi a me appena entro in casa,
scopro questa goccia di bellezza. E sì, bastano queste bamboline a regalarmi una goccia di bellezza.

Lucky dolls di Fifi Mandirac
Ma non sono stupende???? Fifi è una di quelle blogger da cui corro ogni volta che ho bisogno di regalarmi un piacere per gli occhi, il cuore e l'anima. Grazie Fifi, anche stasera... desiderio esaudito.





E vederle tutte qui, in fila, diverse eppure insieme, mi fa venire in mente il pranzo di oggi con le mie nuove colleghe e la Gisa nazionale. Un altro momento di infinita bellezza contro la durezza di queste giornate. Donne speciali, quelle che si incrociavano tra orecchiette con i broccoli, tranci di salmone e spinaci di Olivia :), discorsi sul presente che sfugge e tradisce e un futuro che a difficoltà riesci a scorgere. Eppure, tutte lì, forti. E ancora in piedi.
Ma quanto sono belle le donne del mondo?


Beh, non tutte, eh. Guardate Suzy che ha tirato fuori oggi..


Ma che le avranno fatto mai passare oggi a lavoro? :)
*a



Scopro adesso, mentre il giorno finisce, che oggi è stato il compleanno della mia Jane Austen (235 candeline, e qualcuna si lamenta delle sue.. che dici, suzyyyy?) e che google ha deciso di celebrarlo con uno dei più bei Doodle che abbia mai visto.


 Buon compleanno mia Jane!
 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...