Visualizzazioni totali

venerdì 18 febbraio 2011

Ho deciso.


(source)
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!


Ho lavorato tutta la settimana con febbre, influenza, bronchite, mal di testa, occhi lucidi, brividi e capogiri.





Quindi, imbottita di medicine


vado a prendermi
la luce
il desiderio
la calma
le risate
i baci

e i tulipani che mi spettano. 


Ho anche incontrato Rocco Tanica sotto casa.. 
se non è un segnale questo! :P


***e, nel frattempo, ho anche scoperto questo Andrea Cavagnaro delle meraviglie. Un artista che vive e lavora a Buenos Aires e "cerca di rompere la soggettività collettiva ... con uno strumento ad alto impatto sensoriale come il tessuto, che sfida e indaga il rapporto tra corpo fisico e l'invisibile".

1 commento:

gianl. ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :*

(ma copriti eh? che qui fa freddo!)

P.S.: ti conosco, stai gia' pensando all'assenza dell'accento nella prima parola del commento, ma sai, non uso la tastiera italiana, spero sia scusato! :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...