Visualizzazioni totali

mercoledì 19 gennaio 2011

10 minuti un post

10 minuti un post (come Alain Elkann, 2 minuti un libro!)

solo foto, sto scappando:




AmorRoma, Parla con Ele (13 gennaio 2010)
Agguerrite Dirigenti di partitoFemministe e Fumatrici

"Femminismo!"

Bella come il sole (tra Virgina e le compagne!)

Here we are, The Powerpuff girls!

La mia bionda preferita

Core a core

Al lavoro (l'ufficio di Ele)

Termini's Wok my love (ed è piaciuto pure alla mangiaCarne! :*




 Yes, Week-end!
Colazione Melafonica



Melafonino, welcome on board!


Specchio e uccellini. Io, così come sono.
















shopping per la Cuoca
Habemus il piumino anti-sfiga! Trovato!



Two cats is meglio che one!




Scrren shot from San Francisco

"Se tutto importa"

Dove ancora cantano le rane...


Minestrone a 24 CARATI (non carote, visto quanto costano!!!)

Spesa da NaturaSì ("non facciamoci mangiare dal cibo!" cit. Slowfood)



Ascoltando il tg sul Ruby Gate :(
NO time No tag.
Scappo  o perdo il treno... La città della Gioia (ROMA!) mi aspetta! :*

1 commento:

alpi_na ha detto...

mi sento a casa quando guardo le tue foto.mi manchi ciccia! :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...