Visualizzazioni totali

domenica 16 gennaio 2011

post per G.: dove c'è fusillo c'è casa.

Come la Canzone per un'amica di Guccini, o la Canzone per te di Vasco (io che cito Vasco Rossiiiiii? Oddio, si vede proprio che non ho ancora fatto colazione... Ho persino sognato che il mio Editore mi diceva che no, non va bene, che lavoriamo TROPPO di sabato e di lunedì. Fantascienza pura! Cmq non divaghiamo, e torniamo al motivo di tanto post)
Un post per G.
Che in queste ore, in questi minuti, dopo 15 ore di volo e uno scalo a Washington D.C., arriva a destinazione. West Coast, San Francisco. La meta di tutti i viaggi, la Destinazione delle destinazioni.

RICORDA, AMORE: Metti i fiori nei capelli, ma hai un fusillo nella tasca.
Perché dove c'è fusillo c'è casa.

:* a




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...