Visualizzazioni totali

mercoledì 8 ottobre 2008

Una giornata da raddrizzare.

Mi è venuta in mente durante la riunione coi venditori. Sono paZZZZZZa, lo so. Mentre si parlava di numeri, prenotazioni e vendite, io mi sforzavo di ricordare dove cavolo avessi letto questa frase.
 
Tutti diritti lì dentro, in quella sala, ed io, invece, oggi più obliqua che mai. 
Sarò venuta al mondo di sbieco...




"Abitavamo una casa costruita in pendenza, in cima a un dirupo. Bisognava inchiodare le sedie al pavimento e non potevamo mangiare spaghetti ma solo cibi che aderissero al piatto [...]
C'è chi nasce in collina, chi in una valle. I più crescono in pianura.
Io sono venuta al mondo di sbieco, ed è così che sono sempre vissuta. 
J. Winterson, Il custode del faro, Mondadori 

1 commento:

gianl. ha detto...

No Antonella mia, tu sei *fantastica*.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...