Visualizzazioni totali

sabato 15 gennaio 2011

bozza/1 Della gioia & nuovi inizi

anno di nuovi inizi.
A 15 giorni dall'inizio dell'anno, è già tempo di bilanci.
Posso farcela, posso farcela. Ho già dato inizio a nuove cose...
NON AVERE Più (tanta) PAURA DI ME (beh, da ieri sera.. poco, però, già qualcosa!)
***Grazie Manu e grazie Raffi***
Tornare a gioire.



Ho cominciato il corso di inglese (the cat is on the Billy, vista la passione del quadrupede felino a scalare le nostre librerie)

Ho cominciato ad essere La cuoca che voglio diventare

lanciandomi in pranzi e cenette, pensando al progetto con la Raffy, armata di Minipimer (olèèèè) coltelli e accessori vari ed eventuali, e tanto di libreria culinaria (presto le foto dell'impresa a cui ho dedicato la mattinata)!!! Principio ispiratore ben rappresentato dall'immagine sottostante ... :)



(che poi, a me, il tofu non mi piace neanche... :) ma il pasticcio di bio_miglio, bio_carote e bio_zucca che ho mangiato a pranzo era proprio biobuono! :)

Ho cominciato un nuovo lavoro, che per ora, a parte taaaaaanto stress e tanto tempo, sta dando già risultati fantastici... Suzy, per esempio, & la Roma (con bionda scintillante Sephora look) di giovedì scorso.




Scappo, perché se no non tengo fede agli altri propositi.. pronti, ai posti, SHAMPOO e via!

(buon volo, G. mio. :*)



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...