Visualizzazioni totali

lunedì 10 gennaio 2011

quasi un mese...

Quasi un mese che non riesco a postare sul blog. NON SI PUò, NON si PUò pensavo mentre mangiavo il pane strabuono di farro e taaanti semini che mi ha lasciato la Raffa ieri, e guardavo la nostra nuova cucina e pensavo alla promessa fatta a G. che in questo momento sta volando sulle nostre teste in direzione Amsterdam.
Sento che questi giorni hanno piantato un sacco di semini che daranno frutti. Ho sentito e visto crescere un sacco di amore e voglia di futuro...
*Siamo primavera, vogliamo estate. AmarCI sappiamo*
[cit.]

[Teresa Kessler]

Visto che oggi piove, che fai.. non ti metti questi orecchini?

[Laura Baillies]


Ora ho una montagna di piatti da lavare e un bel po' di scatoloni ikea da sistemare, i miei capelli da lavare (anche loro!) e una giornata che dire campale è dire poco, ma torno.. GIURO che OGGi torno!
:*
a

[Officina creativa]

7 commenti:

raffaella ha detto...

Uffa, mi sento in colpa per i piatti da lavare! Posso farmi perdonare con un altro pane, magari la settimana prossima? :-P

fiori.viola ha detto...

Se ti fai perdonare con un altro pane così... altro che in colpa, devi sentirti in colpissima! :) Sai che oggi mi dicono tutti che ho una bella aria? Stare con te, con voi, mi fa davvero bene! Cmq alla fine non ho lavato né i piatti né i capelli :)

fiori.viola ha detto...

Ma ho avuto TRE idee buone per il nostro progetto (sarà quello che mi dà tanta luce oggi? :) Hai letto il mio msg? :*

raffaella ha detto...

Quale messaggio? Dove?
Ho FB bloccato durante le ore di lavoro. :-(

fiori.viola ha detto...

ma sul tuo fantastico IPhone! :(

ienaRidens ha detto...

Bentrovata!

Scusate se m'intrometto... e io il pane? BUONO.

fiori.viola ha detto...

ienaRì, devi vederlo (e assaggiare!!!) il pane e tutti i dolci della raffa.. c'è da superleccarsi i gattosi baffi! anzi, ora ti posto un po' di foto..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...